Si pubblica il programma annuale riguardante l’esercizio finanziario che ha inizio il 1° gennaio 2017 e termina il 31 dicembre 2017.
Esso ha lo scopo di destinare le risorse di cui la Scuola dispone per il prese, per realizzare in modo efficace ed efficiente gli obiettivi educativi e gestionali previsti dal Piano dell’Offerta Formativa Triennale, coerentemente con le priorità individuate, per la promozione del successo
formativo di tutti gli alunni e per dare risposta ai bisogni di tipo didattico, organizzativo, amministrativo.
Visualizza il documento pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente > Bilancio preventivo e consuntivo.