Servizio di counseling più ampio e “rinforzato” quest’anno presso il nostro Comprensivo!
Oltre alla preziosa presenza dell’insegnante Anna Calegari, che presta il suo servizio di “ascolto” come counselor già da alcuni anni, soprattutto alla primaria (per gli alunni/e di quarta, quinta e tutti i genitori), quest’anno possiamo contare anche su una new entry: la dott.ssa Rossi, che l’affiancherà principalmente per la secondaria (per tutti gli alunni/e e per tutti i genitori) e per la scuola dell’infanzia (per tutti i genitori).
Un team di professioniste di prim’ordine che si coordinerà per affrontare insieme a voi, cari Genitori, ai vostri figli e ai loro docenti, i problemi grandi o piccoli che si potrebbero verificare nel percorso scolastico. Per ascoltare, innanzi tutto, confrontarsi, trovare insieme possibili soluzioni.
Contattatele con fiducia, se ne sentite il bisogno, per prendere un appuntamento (modalita_spazio_ascolto).
Colgo l’occasione per augurare a tutti un buon anno scolastico.
Anna Crovo